lunedì 4 ottobre 2010

Easyway

Per smettere di fumare ho letto: "è facile smettere di fumare", per smettere di soffrire per amore ho letto: "io non soffro per amore" e non sono riuscita a smettere ne l'uno ne l'altro. Adesso aspetto ansiosa l'uscita di un libro che si intitolerebbe: "non credo più nelle favole"...

Pour arrêter de fumer j'ai lu: "la méthode simple pour en finir avec les cigarettes", pour arrêter de souffrir par amour j'ai lu: "je ne souffrirai plus par amour" et je n'ai réussit à arrêter ni l'un ni l'autre. Maintenant j'attends impatiente la sortie d'un livre qui s’appellerait: "je ne crois plus aux contes de fées"...


Libri sconsigliati / Livres déconseillés:

2 commenti:

  1. Davvero difficile credere alle favole...
    Ma anche credere nella vita non è facile...
    "Tutto semplicemente impossibile"...

    RispondiElimina
  2. hmm per una volta che mi sembrava di aver scritto un post divertente!! hihihi
    Buongiorno MaiMax! :)

    RispondiElimina